Chiama oggi il +39 041 5229038 per prenotare!

Il bacaro di Venezia

TUTTE LE SPECIALITÀ DELLA CUCINA VENETA A VENEZIA

L’Osteria Al Portego, anche grazie alla favorevole posizione, è riuscita a mantenere nel tempo le caratteristiche tipiche del classico bacaro di Venezia, nel pieno rispetto della più antica tradizione culinaria veneziana. L’osteria, situata a pochi minuti a piedi dal ponte di Rialto, pur essendo in una zona centralissima, rimane comunque alla giusta distanza dalle classiche rotte turistiche: è anche per la sua posizione che l’osteria è riuscita a mantenere intatte le tradizioni veneziane del tipico bacaro. Scopri tutti i sapori della classica cucina veneta presso l’Osteria Al Portego di Venezia: visita il bacaro situato in Calle De La Malvasia 6014!
pasta frutti di mare

L’eccellenza delle materie prime

Nell’Osteria Al Portego i cuochi esperti selezionano attentamente le materie prime del territorio, per poter proporre a tutti i clienti le delizie della cucina tipica veneziana. Le eccellenti materie prime utilizzate per ogni preparazione, sempre freschissime, salutari e genuine, esaltano e valorizzano i sapori tipici della cucina veneta proposti presso il bacaro più accogliente e tradizionale di Venezia. Riscopri la tradizione e il rispetto delle antiche ricette nell’osteria più speciale di Venezia! Prenota subito compilando il modulo contatti o contattando telefonicamente il bacaro.

Le specialità della cucina veneta

Presso l’Osteria Al Portego assaggerai le più squisite e deliziose specialità tipiche della cucina veneta: i croscatini, i crostini, le polpette di carne, i cicchetti, il fegato alla veneziana e le specialità a base di baccalà, oltre ai saporiti vini veneti. Scopri tutte le proposte dell’Osteria Al Portego: puoi richiedere le specialità della cucina veneta anche d’asporto!
Non esitare a prenotare un tavolo chiamando il +39 041 5229038
Share by: